Ce l’avete fatta. Finalmente l’avete trovata.

Avete in mano le chiavi della casa dei vostri sogni e a breve potrete andarci a vivere insieme.
Non conta se avete acquistato una villa su tre piani o un bilocale, conta solo che stiate andando insieme e l’atmosfera che saprete ricreare nel vostro nido, grande o piccolo che sia.

Vi manca solo arredarla e non vedete l’ora, ma lavorate entrambi fino a tardi e non riuscite mai a far conciliare i vostri orari per andare a fare un giro insieme.

Finalmente ci riuscite nel weekend, ma siete stanchi e non sapete bene da dove partire.

Lei vorrebbe un arredamento romantico e raffinato, lui invece ama il minimal e vorrebbe un tocco di industrial, come far conciliare stili diversi, gusti diversi e aspettative diverse?
Si tira a sorte? Si fa pari e dispari e chi vince arreda il tutto e chi perde arreda la cantina?

Oppure si chiama un Home Shopper che saprà consigliarvi al meglio con suggerimenti mirati, basati sui vostri gusti e le vostre esigenze, con un occhio di riguardo nei confronti della conformazione e della location della casa.

E se un giorno, guardando il living, vi accorgerete che vorreste cambiare qualcosa, ma non sapete bene cosa (oppure lo sapete benissimo: si tratta della lampada che vi ha regalato zia Rosina per il matrimonio), ci sarà sempre l’Home Shopper al vostro fianco, che si prenderà cura della vostra abitazione, come se si trattasse della propria.
Per quello che si chiama “personal”: è il vostro Home Personal Shopper.

 

Zone Como, Varese, Milano, Lecco.