Blog

#refreshdesigntour

Un tour di dieci giorni tra arte, design e natura.

In principio ci era venuta l' idea di usare queste settimane di ferie per andare in un posto caldo, da qualche parte nel sud est asiatico, poi abbiamo pensato di andare in Canada a trovare mio fratello che vive a Toronto e poi mi è venuta un' idea: e se sfruttassi i voli low cost per fare un tour "design oriented" in Europa? Why not, insomma?
 

Poi è successo che, grazie ad uno scambio di idee con un' amica e collega - grazie Eli! ( Italianbark.com ndr ) sono entrata in contatto con in team di Nightswapping*, grazie al quale sono riuscita ad organizzare il mio tour, dormendo in delle case bellissime, in ognuna delle città che volevo visitare... ed ecco che il mio progetto, pian piano prendeva forma e diventava realtà.


 

steller #refreshdesigntour

...sfoglia la mia storia su Steller!

E così è successo che martedì 13 ottobre, ho preso un volo per Bruxelles e da lì mi sono infilata in una full immersion di 10 giorni a zonzo (ma non troppo).

Giorno 1: Bruxelles

Giorno 2: Bruges e Gent

Giorno 3: Anversa, Rotterdam e Delft

Giorno 4: Amsterdam e Hannover

Giorno 5: in auto (letteralmente) verso la Danimarca

Giorno 6: isola di Fanø

Giorno 7: isola di Fanø (sì ancora!)

Giorno 8: Århus

Giorno 9: back to Hannover

Giorno 10: Fiandre orientali e di nuovo in aeroporto.

refresh design tour

editing in corso...

{Se vi state chiedendo perchè ho noleggiato l'auto a Bruxelles e non l' ho restituita in Danimarca, prendendo da lì il volo di ritorno, è per il semplice fatto che la differenza di prezzo si aggirava attorno ai 1200 euro, ecco. Esatto, ci siamo capiti.}

Ho deciso di non parlare di questo viaggio dividendolo per tappe, ma per argomenti: ARCHITETTURA, DESIGN, ARTE, NATURA e INTERNI! :)

 

* Non hai mai sentito parlare di NightSwapping? Inizia a dare un' occhiata al sito internet e *stay tuned* perchè te ne parlerò molto presto!

 

A presto!

(si capisce che sono esaltatissima e non vedo l'ora di raccontarvi tutto??)

 

LAURA