Blog

Green pinterest

Green is a state of mind.

Il verde non é solo un colore, ma un vero e proprio status mentale, uno stile di vita è una scuola di pensiero. Una religione, una filosofia. 

C'é una ragione per cui é uno dei miei colori preferiti (si contende la vetta con il fuxia, ammetto di avere un' animo friccicariello). Il verde incarna il mio bisogno di fare respiri profondi all' aperto, il correre lungo sentieri poco battuti, il bisogno di nutrirmi di cibo sano, la ricerca di etica nei miei acquisti. Insomma, il verde mi rappresenta (anche per le condizioni del mio conto in banca cool).Tutto questo desiderio di fresco, sano, buono e rilassante, si é tradotto in una bacheca su Pinterest dal titolo green | it's not just a color . Che ne dite di diventare "copinner" e farla crescere? Potete pinnare foto di bioedilizia, green design, abbigliamento e cosmesi, libri, ricette, diy, tutto accomunato dal minimo comun denominatore dell' essere "verde", anche se non necessariamente nella forma!

Vuoi aggiungere i tuoi pin della mia bacheca? Scrivimi un commento qui sul blog o dove preferisci e ti aggiungerò ai pinners

| credits