Blog

dormire in una bolla

Dormire in una bolla.

Chi mi legge e segue da diverso tempo, lo sa che sono un po' matta. Sul mio blog non ho filtri se non quelli dettati dalla buona educazione, il che può essere sia un bene che un male, magari qualcuno si chiede perché io parli dei fatti miei in un blog che si propone di raccontarvi di design, una spiegazione razionale mi manca, ma probabilmente é così perché questa sono io, sono appunto un po' matta e molto spontanea. La mia vita é divertente e meravigliosa e spesso mi pare di stare dentro ad una bolla. Ecco. Ecco perché il luogo di oggi calza a pennello.
Ci troviamo in Francia, dove un'azienda si è inventata questa bolla ecologica e ne ha fatto un business posizionandola in luoghi suggestivi consentendo una vista incantevole a 360 gradi, ma al riparo da insetti e animali. Non sarebbe bello venir aggrediti da un lupo...o un orso...ma forse questa bolla non può proteggerci dagli orsi, però dalle formiche sicuramente sì.

In sostanza è il "non luogo" perfetto per me che vivo perennemente in una bolla tra le nuvole laugh!

L'unica mia perplessità é: ma quando fa caldo? Si trasforma in una serra? Forse é meglio il classico campeggio per vedere le stelle? Che dite?

 

 

| credits Attrap' Reves |