Blog

Miho, unexpected...love.

Ciò di cui vi parlo oggi, a dirla tutta, non è una novità. conosco Miho già da diversi anni, ma non avevo ancora avuto l' occasione per parlarne.

Quello che mi ha sempre affascinato del brand è il tratto distintivo unico e coloratissimo, l'ironia e i pattern utilizzati.
Dovete sapere che sono contraria alla caccia, ma trovo assolutamente irriverenti e decorativi i finti trofei. Avevo già una lampada a forma di alce e ora, grazie a Miho, ho ampliato la famiglia aggiungendo una piccola cerva con le corna fiorite. Se volete seguire la lovestory cliccate qui.

Perchè mi piace: che è colorato e divertente l'ho detto, vero? Ecco, dovete sapere che è anche ecofriendlyheart Il materiale principale è amico dell'ambiente e il packaging, colorato e divertente, presenta il prodotto ancora da montare. Che significa? Significa meno ingombri nelle spedizioni e nei trasporti!

Ma non ho detto come sono entrata in possesso del mio trofeo! E' un gentile regalo di Miho Unexpected Things che ho ricevuto da Pavè a Milano durante il Fuorisalone.Volevo acquistarlo da parecchio e invece...beh fa sempre piacere! Grazie Miho!

La cosa che ho scoperto andando sul loro sito è che l'azienda non si occupa soltanto di trofei, casette e altri complementi d'arredo in 3D, ma anche di tessili, mia grande passione!

Quindi non mi resta che curiosare scandagliando la press rooom!

Segui Miho Unexpected Things anche su Facebook!

| english version below |

| english version |

Miho Unexpected Things is an italian brand, born near Varese in 2010, I like it so much and while I was at Fuorisalone, in Pavè (a nice bar for breakfast), the Miho press officer gave a little hippie deer with the horns full of flowers. I'm totally in love with her, and my moose too. (Check out my story on Steller!). By the way...why I appreciate thi brand? Because is colorful, funny...unexpected and ecofriendly too! My purpose, in this blog, but in my life too, is just to find recycled, ecofriendly and beautiful stuff, but they must be beautiful, you know what I mean!

When I was looking for informations in the press room, I discovered that they don't create only 3D objects, but they have an amazing textile collection. I want them all right now! 

Follow Miho on facebook!

| credits by Miho Unexpected Things |