Blog

Tea Giappone homerefresh

Pausa tea Jap Style

Abbiamo detto che il lunedì ci si deve andar giù leggeri, si parla solo di cose carine, del weekend appena trascorso e di quanta voglia io abbia di fare un pranzo o anche solo una merenda con le mie amiche.

In questa foto senza padrone ( il link non funzionava) trovata su Pinterest, riconosco numerosi arredi Ikea: i tavolini, i pouf in rattan e il buffet in legno grezzo. Da quando mamma Ikea é entrata nelle nostre case, non possiamo che gioire è risparmiare tanti bei soldini con pezzi d'arredo colorati e funzionali (finché morte prematura - loro - non ci separi). A riprova che non é il budget, ma il buon gusto a fare la differenza!

Adoro il mix grigio-azzurro + bianco + legno naturale! È il tocco di rosa antico del cuscino scalda e rende ancora più femminile l'insieme!

Quindi in questo mood giovane, arioso e rilassante, direi che devo mettermi a pensare a qualche torta per quando verranno le mie amiche a mangiare :D 

Qui puoi trovare la mia WHISHLIST DELL' ORA DEL TEA :) 

| english version |

as i' ve just sand before, on Monday I want only to talk about easy stuff, about my latest weekend trip or for example my desire to have a lunch ora a dinner or a cup of tea with my girl friends :D 

i've found the perfect set: in this pic ( without link), i can recognize many Ikea furniture and accessory just like the coffee tables, cups, rattan poufs and the raw wood buffet. I Find this space perfect: bright, girlish and simple. Even in a small room you can create a cute space where to spend your time with your friends and also you can obtain something nice and elegant even without a huge budget, but also with your good taste about furniture and mix and match ;) 

i love this young mood, especially the light blue-gray + white + raw wood completed by the pink touch of the pillow cover.

well, now i only have to look for some recipe to bake one cake for my tea time with my girls! 

Here you can find my TEATIME WISHLIST :)