Blog

palette zucche

Palette del weekend #4

...e finalmente un altro weekend é arrivato! Cosa farete di bello? Gite? Lavori in casa? O solo meritato riposo? Io oggi sicuramente non mi perderò lo showcooking da Vitteritti Arredamenti in occasione della presentazione delle cucine Del Tongo di cui già vi ho parlato QUI

E, ricapitolando, questa settimana abbiamo fatto tantissime cose interessanti, ve le ricordate tutte? Lunedì abbiamo parlato di riciclo con la poltroncina realizzata dallo studio Tenenbaum Hazan con vecchie tapparelle, martedì abbiamo sognato di prendere un volo per la Grande Mela alla ricerca di tutti gli edifici disegnati da James Gulliver Hancock e visto che viaggiando ci sono rimasti solo pochi spiccioli...abbiamo pensato a soluzioni low cost, ma d'impatto per arredare casa.

Giovedi abbiamo sognato un po' con le bellissime cucine Del Tongo e venerdì vi ho intrattenuti con un indovinello.

Inutile dire che, ora di sabato, io sia esausta! 

Allora ecco in mio soccorso una palette dai colori brillanti come queste giornate assolate che ci sta regalando ottobre. Colori caldi rubati agli ortaggi di stagione e al sottobosco che mi suggeriscono passeggiate tra le foglie variopinte. Come quando si é bambini, quando si prendono a calci le foglie per terra. Spensieratezza...che tanto per le preoccupazioni c' é il lunedì!

Ma soprattutto: avete già comprato delle zucche da intagliare? Lo farete? Io sicuramente non mi cimenterò nell'intaglio perché, data la mia inettitudine, potrei rimetterci un dito, ma mi piacerebbe ricreare un angolino fuori dalla porta, vi farò sapere!

Per dirla alla Camus: "l'autunno é una seconda primavera dove ogni foglia é un fiore"

 

 

Buon fine settimana!